Scroll to Top

Roma, Capello si chiama fuori: “Alla Roma non torno”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

1425295697_capello-2
Roma
, un possibile candidato alla panchina si defila. Fabio Capello dice no ad un suo ritorno a Roma. Intervistato dalla web tv “TV Giallorossa”, Fabio Capello ha smentito le indiscrezioni secondo le quali avrebbe potuto essere lui l’allenatore nell’eventuale post-Garcia.

Capello è stato chiaro: “Io alla Roma di nuovo? Non ci sono possibilità. Non tornerò. Ho un bel ricordo di quanto fatto, voglio che tutti si ricordino dello scudetto.  Auguro alla Roma di fare cose bellissime, i tifosi devono ricordarsi della partita contro il Real o di altre grandi prestazioni di quella mia Roma. Rudi Garcia ha fatto bene per due anni, poi ci sta che i manager abbiano delle difficoltà. Molte volte dipende dagli infortuni o da giocatori che non rendono come al solito”.

A questo punto rimangono due, i candidati alla panchina romanista se oggi Garcia e la Roma dovessero fallire anche contro il Genoa: Spalletti e Bielsa.

Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?

Capello si chiama fuori, Lippi non è stato contattato. Il mistero toto-allenatore Roma comincia ad infittirsi. Meglio, molto meglio per tutti che questa Roma oggi batta i rossoblù. Ma ci riuscirà? Ancora poche ore e poi sapremo. Certo è che, oggi, all‘Olimpico, sarà davvero un pomeriggio di fuoco, con la squadra impegnata a conquistare i tre punti forse più importanti di tutta la stagione.

  •   
  •  
  •  
  •