Mercato Roma, Gerson non andrà in prestito

Pubblicato il autore: Gianluca De Bianchi Segui

gersonLa Roma attende a braccia aperte il talento brasiliano Gerson. Il centrocampista è stato acquistato per una cifra attorno ai 18 milioni di euro dalla Fluminense, strappandolo alle grinfie del Barcellona. Il 2016 di Gerson sarà tutto in giallorosso, o meglio a partire da giugno. Il brasiliano non andrà in prestito al Frosinone, come si era pensato inizialmente ma l’adattamento in Italia verrà effettuato dalla Roma stessa, viste i pessimi precedenti di Paredes al Chievo Verona e Sanabria al Sassuolo.
A confermarlo è stato il giornale brasiliano O Globo che ha riportato un’intervista ad un dirigente giallorosso: Abbiamo scartato l’ipotesi del prestito per sei mesi, Gerson resterà a Trigoria ad allenarsi con la squadra per inserirsi al meglio ed essere pronto per la prossima stagione”Gerson si allenerà per i prossimi 6 mesi a Trigoria, potrà giocare solo in amichevoli ma non potrà scendere in campo in competizioni ufficiali con la casacca giallorossa, in quanto la Roma non può tesserare extracomunitari.
La Roma ed i tifosi contano molto su di lui. A tal proposito si è espresso anche Paulo Roberto Falcao: “Io dal vivo l’ho visto poco, ma i miei amici mi dicono che è bravissimo e che i giallorossi hanno fatto un grande colpo”, queste le parole del Divino riportate dalla Gazzetta dello Sport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli
Tags: ,