Si prospetta un ritorno a Verona per Iturbe

Pubblicato il autore: Gianluca De Bianchi

peggior acquisti serie a 2014Per Juan Manuel Iturbe si aprono di nuovo le finestre del calciomercato. Il calciatore argentino, in forza alla Roma, non ha lasciato un segno indelebile finora nelle due stagioni in giallorosso. Finora l’esterno offensivo ha messo a segno solo 5 reti (3 in Campionato, 1 in Coppa Italia ed 1 in Champions League) in 53 partite giocate. Bottino decisamente basso per un attaccante, anche sfortunato per via dei numerosi infortuni rimediati proprio nel miglior momento di forma. Score decisamente differente nella sua prima esperienza all’Hellas Verona, dove è andato in gol 8 volte in 33 gare giocate.  Un ritorno a Verona per Iturbe non è un’ipotesi da scartare.

Il Direttore Sportivo dell’Hellas VeronaRiccardo Bigon, ha espressamente dichiarato che il club gialloblu è pronto a fare un sacrificio per averlo nuovamente in squadra. Un suo ritorno da ‘salvatore della patria’ sarebbe l’ideale per il club allenato da Luigi Delneri, vista la delicata posizione in classifica. Nonostante la non esaltante esperienza in giallorosso, Iturbe gode di una buona stima in tutta la penisola calcistica. Oltre all’Hellas Verona, sulle sue tracce ci sono anche il Genoa (che in estate aveva praticamente chiuso l’affare per poi saltare all’ultimo istante), Bologna e Torino hanno già chiesto informazioni per il prestito, mentre Milan e Fiorentina hanno inviato intermediari.
Intanto il calciatore resta concentrato in vista della sfida Napoli-Roma e tramite il suo twitter ha lanciato un messaggio di incoraggiamento ai suoi compagni: Forza Roma !! In questi momenti conta solo l’unione di TUTTI. Un giorno deve uscire il sole.

  •   
  •  
  •  
  •