Ultim’ora dall’Argentina: Calleri è un giocatore dell’Inter!

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Calleri-bocaUna notizia dell’ultim’ora che farà felici i tifosi dell’Inter. La squadra di Roberto Mancini, già prima in campionato, non si ferma neppure sul mercato. Arrivano ultime notizie importanti su Jonathan Calleri, il 22enne attaccante del Boca Juniors che mezzo mondo calcistico vuole. L’Inter avrebbe chiuso la trattativa per Calleri e se lo sarebbe assicurato.

Secondo quanto dichiarato poco fa da Pablo Gravellone, giornalista di “TodoNoticias” ed esperto di calciomercato argentino, l’attaccante non giocherà la Copa Libertadores con il Boca Juniors. Ecco le parole dell’esperto: “E’ stata chiusa la cessione all’Inter per 12 milioni di dollari. Calleri sarà acquistato da un fondo che poi lo porterà all’Inter. La prossima settimana si firmeranno i contratto ma tutto è già stato chiuso con una calorosa stretta di mano. All’All Boys, ex squadra di Calleri prima di andare al Boca, verrà riconosciuta una cifra di 500.000 dollari di diritti di formazione. Calleri potrebbe giocare sei mesi in un altro club per adattarsi al calcio italiano, ma questo lo decideranno Thohir e Mancini. L’Inter è stata brava –continua Gravellone– perchè ha battuto la concorrenza del Tottenham, che aveva manifestato il suo interesse tramite una telefonata del tecnico Pochettino allo stesso Calleri”.

Insomma, in Argentina ne sono sicuri. L’Inter ha acquistato Calleri. In attesa di ricevere conferme dall’Italia, i tifosi dell’Inter possono comunque dormire sonni tranquilli: Thohir sta facendo sul serio e vuole un’Inter sempre più forte e competitiva.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: