Accordo totale, Eder è dell’Inter. Arriva anche Gardini

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

eder

Ormai ci siamo. Ancora poche ore ed Eder sarà un giocatore dell’Inter. Proprio in queste ore i dirigenti delclub nerazzurro stanno incontrando gli agenti del giocatore di ritorno dall’Inghilterra, dove si è consumato un summit tra l’entourage di Eder ed i vertici del Leicester di Claudio Ranieri.

Thohir dunque deciso di venire incontro alle richieste di Roberto Mancini, innalzando a 15 milioni di euro l’offerta alla Sampdoria e ritrattando anche le cifre dell’ingaggio del brasiliano. All’attaccante della Samp andranno circa 2,5 milioni di euro l’anno per quattro anni, così come richiesto dai suoi agenti. Si attende dunque soltanto il fischio finale del match di coppa Italia di questa sera, con l’Inter impegnata a Torino contro la Juventus. Nella giornata di domani il nero su bianco, con Eder che starebbe già preparando il suo trasferimento a Milano.

Intanto si registra un’altra entrata anche sul fronte societario, con dg Giovanni Gardini pronto a vestirsi di nerazzurro. Il direttore generale del Verona, accostato all’Inter già ai tempi dell’addio a Marco Fassone, è stato indicato dal dirigente nerazzurro Bolingbroke come il sostituto ideale, oltre che per le indiscutibili doti manageriali, anche per le conoscenze in Lega Calcio. Gardini firmerà il suo contratto nelle prossime ore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,