Ag. Sturaro: “Molte richieste. In Inghilterra seguito dal Chelsea”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

sturaro

Uno dei pezzi pregiati della Juventus è sicuramente Stefano Sturaro seguito da molte squadre europee, soprattutto dalla Premier League. Proprio per questo i colleghi di TMW hanno contattato il suo agente Carlo Volpi per fare il punto della situazione. Ecco le dichiarazioni di Volpi: “Le voci che sono uscite dall’Inghilterra sono tutte vere, ci sono molti club interessati a Stefano, specialmente grazie alle gare che la Juventus ha giocato contro il Manchester City in Champions League. La società bianconera però le ha bocciate tutte, respingendo ogni assalto al giocatore”.

Si parla addirittura di un’offerta da 17 milioni rifiutata…
“Le cifre possono essere più o meno veritiere, non scordiamoci che in Inghilterra una squadra di seconda fascia ha disponibilità economiche estremamente superiori a quelle italiane, per esempio. Per questo motivo non ci può essere assolutamente concorrenza fra le due realtà”.

Leggi anche:  Super League: nessuna sanzione per Juve, Real Madrid e Barcellona

In Italia si è mosso qualcuno?
“In Serie A abbiamo registrato gli interessi di 6 società, tutte intenzionate a chiedere il prestito. In Inghilterra invece c’era anche il Chelsea, ma tutto è sfumato dopo l’esonero di Mourinho. Lo Special One seguiva con grande interesse la crescita di Stefano”.

La Juventus, però, ha alzato il muro.
“Si, è stato tolto dal mercato. La Juventus è la prima ad essere incuriosita dalla crescita del giocatore, vuol vedere fino a che punto può arrivare”.

E il giocatore come vive questo momento?
“E’ totalmente concentrato sul lavoro. Vuol dimostrare di essere un giocatore importante per la Juventus ed è felice a Torino”.

  •   
  •  
  •  
  •