Biglia, maxi offerta dalla Cina? Il rifiuto corre sul web

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

lucas-biglia-lazio-fiorentina-serie-a-03092015_v4z1cb5oaa5q17kxql8w7wgr2” Mistero” attorno alla possibile maxi offerta giunta alla Lazio per il centrocampista argentino Lucas Biglia. A creare ” scompiglio” è stato un tweet scritto da Enzo Montepaone, che cura gli interessi del forte giocatore biacoceleste, nel quale ha pubblicamente elogiato Biglia per la scelta di non accettare un’offerta sembrerebbe faraonica.
Questo il tweet di Montepaone:   “Sei un grande Lucas, solo un professionista come te dice no a quella cifra pazzesca!”.

Offerta quindi rifiutata dall’argentino. Ma rimangono i dubbi su chi abbia manifestato interesse per il giocatore della Lazio. Secondo alcune indiscrezioni a farsi avanti in maniera concreta sarebbe stato l’Hebei China Fortune, club cinese che ha già acquistato dalla Roma Gervinho. La società cinese avrebbe offerto alla Lazio venti milioni di euro ed al giocatore un contratto triennale a dieci milioni di euro netti all’anno.   Il messaggio di Montepaone, a queste cifre, sarebbe quindi oltremodo giustificato e darebbe ancora una volta ai tifosi laziale la conferma di quanto il centrocampista argentino sia legato alla squadra capitolina. Il giocatore nei mesi scorsi era stato fortemente corteggiato anche da Manchester United ed altri top club europei ma la sua volontà è sempre quella di rimanere a Roma  per aiutare la Lazio a raggiungere gli obiettivi prefissati.
  •   
  •  
  •  
  •