Bisevac è arrivato a Fiumicino: “Forza Lazio!”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Milan-B-1024x576
Milan Bisevac è sbarcato a Roma. La Lazio ha il suo nuovo difensore centrale. L’ex Lione è arrivato al Terminal T1 dell’aeroporto di Fiumicino. Ad attenderlo circa una cinquantina di tifosi e molti curiosi.  Bisevac, bocca cucita ma tanti sorrisi,  incalzato anche da qualche giornalista presente, si è  limitato a dire “Forza Lazio”.

Poi, è stato prelevato dal team manager della Lazio e condotto su un’auto, destinazione clinica Paideia. In questo momento il giocatore sta ultimando le visite mediche. E saranno esami molto accurati, visto che Bisevac in quest’ultimo periodo ha giocato pochissimo anche a causa di un serio infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori dai campi per circa sei mesi. Dopo l’esito delle visite, Bisevac firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Percepirà circa 1,2 milioni di euro a stagione. Bisevac è arrivato alla Lazio a costo zero, i biancazzurri non hanno pagato nulla per il suo cartellino.

Leggi anche:  Sturm Graz-Lazio streaming DAZN e diretta tv Sky o Tv8? Dove vedere Europa League

Domani Bisevac si potrebbe già unire ai compagni e osserverà da spettatore la partita casalinga contro il Carpi. Pioli conta di inserirlo nella lista dei convocati per la trasferta di sabato prossimo (ore 18,00) al Franchi di Firenze contro la Fiorentina.

Ma prima Bisevac dovrà dimostrare all’allenatore di stare bene e di essere in forma.

La speranza di Pioli e di tutti i tifosi della Lazio è che, ora, con Bisevac, anche la convalescenza di De Vrij possa trascorrere con minori patemi d’animo, soprattutto sotto il profilo della disponibilità di giocatori da utilizzare in assenza del forte olandese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: