Calcio, Marco Borriello vicino al divorzio con il Carpi?

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

borriello-1-1030x615Sembra essere arrivato al capolinea il sodalizio tra l’attaccante Marco Borriello e il Carpi.
Le trattative sembrano ormai essere concluse e il probabile sostituto dovrebbe essere Mancosu, ex centravanti della Roma. Secondo Sky, il contratto sarebbe già stato accordato: 
“prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto in caso di salvezza”

Oggi, tramite il suo profilo Instagram, Marco Borriello ha fatto sapere di non essere convocato per la partita di domani contro l’ Udinese. Inoltre ha voluto ringraziare un tifoso che gli ha recapitato una lettera di supporto e ringraziamento per il lavoro fatto nel Carpi.

“Ciao a tutti!!! Questa mattina dopo l’allenamento ho trovato questa lettera sul parabrezza della mia auto. Volevo ringraziare calorosamente Giovanni e tutti VOI per l’affetto che quotidianamente mi manifestate!!! D’ora in poi non potrò più pubblicare le immagini degli allenamenti che per regolamento interno rientrano nella disponibilità del mio Club, ma sappiate comunque che continuerò ad allenarmi con grande serietà, intensità ed impegno con la speranza di poter trovare spazio in partita e ripagare tutta la vostra attenzione e passione…ancora grazie!!!
Ps. Per la gara di domani non sono stato convocato!!!

Sembra proprio che il Carpi, dopo la partita contro la Lazio abbia dato l’ennesima conferma di voler fare a meno dell’attaccante napoletano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg