Calciomercato, è derby per Lavezzi: ma l’Inter è avanti

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

ezequiel_lavezzi

Nelle ultime ore si sta profilando un clamoroso derby di mercato per Ezequiel Lavezzi. L’attaccante del Paris Saint Germain è richiestissimo sul mercato. Lo vuole il Milan, ma già da tempo lo ha bloccato l’Inter. Saranno, le prossime, ore frenetiche per il calciomercato. Chi si aggiudicherà Lavezzi? L’Inter appare favorita e sveliamo un altro retroscena: Roberto Mancini ha già parlato col Pocho. I due si sarebbero sentiti e il mister nerazzurro avrebbe già iniziato la sua opera di convincimento per portarlo ad Appiano Gentile. Lavezzi è onorato delle lusinghe del Mancio e ha già strizzato l’occhio ai nerazzurri.

Ma tutto dipenderà dall’arrivo a Milano dell’agente di LavezziAlejandro Mazzoni, che ha in agenda, oltre all’incontro con l’Inter, anche un appuntamento a Casa Milan con Adriano Galliani.

Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming gratis LIVE e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League

I due club milanesi cercheranno di “ostacolarsi” a vicenda. Difficile dire chi la spunterà, o se Lavezzi alla fine preferirà orientarsi verso un’altra squadra, magari all’estero. Un fatto è comunque certo: Thohir ha da tempo bloccato Lavezzi e non vuole certo lasciarselo sfuggire. Per il momento l’Inter è in pole: sarebbe un altro grande colpo del presidente indonesiano. E ci sarebbe anche più gusto: l’idea di strapparlo al Milan  già solletica le menti dei tifosi nerazzurri….

  •   
  •  
  •  
  •