Calciomercato Genoa, parla l’agente di Borriello: “Gradirebbe il ritorno”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Genova, 26/09/2012 Serie A/Genoa-Parma Marco Borriello - Saluti finali

Marco Borriello, come quasi sempre gli accade in questi ultimi anni, è uno degli uomini mercato più richiesti. Tante le squadre che si sono interessate a lui. Borriello è richiesto sia in Italia che all’estero. L’entourage del giocatore apre al Genoa. Per Borriello si tratterebbe di un clamoroso, ennesimo ritorno.

Nelle ultime ore, a pianetagenoa1893.net, ha parlato l’agente del calciatore, Andrea D’Amico“Per il momento non abbiamo ricevuto alcuna telefonata da parte del Genoa, il calciomercato si basa su interessi concreti. Borriello è stato benissimo a Genova in passato e il ritorno sarebbe di suo gradimento: vediamo, se son rose fioriranno. L’estero? Resta una possibilità che non scartiamo”.

Genova destinazione gradita, quindi. Nessuna telefonata, dice D’Amico, è ancora arrivata dai rossoblù. Ma, ammesso che ciò sia vero, non è detto che questa telefonata non possa arrivare nelle prossime ore. Il Genoa è interessato a Borriello e nei prossimi giorni formalizzerà l’offerta al giocatore. Che, dal canto suo, ha già salutato il Carpi.

Borriello non scarterebbe nessuna ipotesi, ma è certo che la destinazione a lui più gradita sarebbe proprio il Grifone, dove ha trascorso anni bellissimi ricchi di soddisfazioni. Prima esperienza in rossoblù nella stagione 2007-08, con 35 presenze e ben 19 reti. Seconda stagione con il Genoa nel campionato 2012-13, stagione in cui Borriello collezionò 28 presenze e 12 gol. Infine, il Borriello 3, nel campionato 2014-15, avaro di gol (zero) e di presenze, appena 8.
Già, come dice il suo agente: se son rose, fioriranno..

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Clamoroso ritorno per l'Inter