Calciomercato Milan, Luiz Adriano va o resta? Intanto su di lui…

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
calciomercato milan

Fonte: www.agentianonimi.com

CALCIOMERCATO MILAN – Il pareggio ottenuto ieri sera al ‘Castellani’ di Empoli ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente del Milan, consapevole di aver buttato al vento una grande occasione per agganciare la Roma al quinto posto ed entrare finalmente in zona Europa. Adesso la testa va all’importantissima semifinale di Coppa Italia contro l’Alessandria in programma allo stadio ‘Olimpico’ di Torino martedì prossimo e sul mercato, che ha fatto registrare tra le altre manovre il ritorno alla base di Luiz Adriano dopo il fallimento del suo trasferimento ai cinesi del Jiangsu Suning.

CALCIOMERCATO MILAN, LUIZ VA O RESTA? – Che i rapporti tra l’attaccante brasiliano e il Milan siano rimasti molto buoni lo ha dimostrato il caloroso abbraccio avvenuto subito dopo lo sbarco a Milano dello stesso centravanti ex Shaktar Donetsk con Adriano Gallianile successive belle parole espresse da Mihajlovic nella conferenza stampa pre-partita di venerdì, e le dichiarazioni dell’ad della parte sportiva rossonera sulle intenzioni di voler trattenere il giocatore in rossonero.
E’ anche vero però che il Milan ha bisogno di monetizzare per poter fare mercato in entrata e Luiz Adriano è uno dei pochi giocatori che può vantare diverse pretendenti: stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, sul brasiliano avrebbero messo gli occhi sia gli arabi dell’Al Ahli, squadra peraltro rifiutata dallo stesso giocatore la scorsa estate, sia i turchi del Galatasray, intenzionati a presentare una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Il Milan dal canto suo vorrebbe l’obbligo fissato a 10 e dunque si starebbe trattando per trovare una soluzione che metta d’accordo entrambe le società.

Leggi anche:  Calciomercato, tutti su Vlahovic: non solo Milan e Roma, arriva anche la Juve

CALCIOMERCATO MILAN, GIORNI CALDI – Rimangono ancora nove giorni prima che il calciomercato chiuda i battenti, e in casa Milan si cerca di capire quale sarà il destino di Luiz Adriano: rimarrà fino a fine stagione dando una mano ai rossoneri per raggiungere l’obiettivo finale? Oppure sarà ceduto per rimpinguare le casse rossonero? Ai posteri l’ardua sentenza.

  •   
  •  
  •  
  •