Calciomercato Napoli, la radio ufficiale: “A giugno arriva Diawara del Bologna”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

diawara
Il Napoli starebbe puntando su un nome nuovo per rinforzare la propria rosa, stavolta a giugno. Ecco quanto dichiarato da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss, l’emittente radiofonica ufficiale del Napoli:
Maksimovic potrebbe essere l’unico colpo di gennaio. Barba dell’Empoli è una pista per giugno mentre l’obiettivo numero uno per il centrocampo è Andrè Gomes del Valencia, davanti a Kramer e Hector Herrera. Il Napoli avrebbe inoltre ottenuto un diritto di prelazione su Diawara del Bologna in vista della sessione di giugno. Le intenzioni sarebbero di prelevarlo ora e lasciarlo per 6 mesi in prestito in Emilia. La dirigenza partenopea è stregata dal giovane classe ’97. Tra Bologna e Napoli è stato siglato anche l’accordo per Zuniga“.
Anche il Napoli si aggiunge così alla folta lista delle pretendenti per il giovane Diawara, talento del Bologna che ha stregato tutti in questa prima parte di campionato. I partenopei avrebbero battuto la concorrenza sfruttando anche i buoni rapporti che si sono venuti a creare dopo la definizione dell’affare che porterà Zuniga in maglia felsinea, con ingaggio pagato per il 70% dal Napoli. Rinforzare la rosa adesso ma anche programmare il futuro quindi in questa sessione di calciomercato, con il giovane Diawara che rappresenta un obiettivo molto concreto.

  •   
  •  
  •  
  •