Calciomercato Napoli, l’agente di Kramer: “Non c’è nessuna trattativa in corso, Kramer non vuole Napoli”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Kramer

Faranno sicuramente scalpore le dichiarazioni di Gerd vom Bruch, agente di Kramer: il centrocampista del Bayer Leverkusen era uno dei principali indiziati per il centrocampo del Napoli e la trattativa tra le due società sembrava ben più che avviata. Ecco le parole del procuratore: “Non esiste nessuna trattativa dai tempi di Benitez, e il calciatore non vuole andare a Napoli“.
Le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Kicker, sono molto chiare e non lasciano spazio a fraintendimenti. La trattativa tra Bayer e Napoli sarebbe così definitivamente archiviata: il portale tedesco ci tiene a precisare che Kramer resta ugualmente insoddisfatto della sua stagione, ma Napoli non è una piazza che rientra nei suoi piani futuri.
Giuntoli dovrà quindi adoperarsi per trovare un altro centrocampista da regalare a Sarri: il costo di Herrera sembra proibitivo, e Kramer era diventato l’obiettivo numero uno. Dopo questo colpo di scena però, la dirigenza partenopea dovrà virare su altri nomi per garantire a Sarri una rosa abbastanza coperta che gli permetta di affrontare al meglio le tre competizioni in cui il Napoli è in corsa. Il nome dell’ultima ora è quello di Obiang, ex Samp ora in forza al West Ham poco utilizzato finora dalla società inglese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Insigne al Napoli festeggia 400 presenze
Tags: