Calciomercato Napoli, Regini oggi sosterrà le visite mediche

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

regini napoli

Vasco Regini sarà a breve annunciato ufficialmente come un nuovo calciatore del Napoli.
Il difensore, ormai ex Sampdoria, è sbarcato intorno alle 13 all’aeroporto di Capodichino e sosterrà in giornata le visite mediche presso il centro tecnico di Castelvolturno, per poi firmare il contratto che lo legherà agli azzurri. Radio Kiss Kiss ha fornito ulteriori dettagli: “Il calciatore è atterrato a Napoli ed è in viaggio a Castel Volturno. Oggi farà le visite mediche alla clinica di Pineta Mare. In giornata arriverà l’annuncio ufficiale”.
Il Napoli ha quindi deciso di puntare su Regini per andare a completare il quadro difensivo della rosa dopo la partenza di Henrique e Zuniga. Regini può giocare infatti sia da difensore centrale che come terzino sinistro nella linea difensiva a quattro. La trattativa è giunta a buon termine dopo non aver trovato l’accordo con l’Empoli per Federico Barba: i dirigenti partenopei hanno quindi virato sul difensore della Sampdoria, che dovrebbe arrivare con la formula del prestito.
La conferma della trattativa è arrivata anche dalla madre del giocatore, che ha rivelato di aver ricevuto una chiamata dallo stesso Regini in cui le annunciava di essere in partenza per Napoli. Il difensore si è inoltre dichiarato molto soddisfatto ed emozionato per la nuova avventura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui