Calciomercato Napoli, Zuniga in viaggio per Bologna: oggi visite mediche e firma

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Il Napoli sta per ufficializzare la sua seconda cessione di questa sessione invernale del calciomercato, dopo aver piazzato Henrique alla Fluminense: Zuniga è infatti in viaggio per Bologna, società per la quale oggi sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai felsinei.
Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale: “Nuova esperienza alle porte e viaggio in corso per raggiungere la città, Juan Camilo Zunigadiventerà presto un giocatore del Bologna. Il terzino colombiano, ormai pronto a lasciare il Napoli, sosterrà oggi le visite mediche di rito, per poi firmare il nuovo contratto con il club di Donadoni. Che avrà presto, dunque, un nuovo rinforzo per la fascia: con Zuniga ad un passo dal vestire rossoblù“.
L’avventura di Zuniga a Napoli è quindi giunta al capolinea dopo stagioni caratterizzate da continui alti e bassi. A prestazioni memorabili che gli sono valse l’aumento dell’ingaggio a 3,5 milioni di euro netti a stagione, il terzino colombiano ha alternato lunghissimi periodi di assenza salvo poi essere regolarmente impiegato dalla sua nazionale. Il suo mancato impiego con la maglia azzurra è diventato di fatto un mistero che ora sta per concludersi nel più triste dei modi: Zuniga lascerà Napoli con il rimpianto di quello che è stato, e che poteva ancora essere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?