Calciomercato Palermo, Enzo Maresca di nuovo in squadra

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Palermo, Enzo Maresca di nuovo in squadra

Esonerato Ballardini, arriva Schelotto e reintegra Enzo Maresca nel Palermo

Dopo avere deciso di escludere dalla rosa Enzo Maresca in seguito alla gara contro l’Alessandria, il presidente rosanero ha cambiato idea e ha reintegrato il centrocampista nella squadra a disposizione del nuovo allenatore Schelotto. Ecco il comunicato ufficiale comparso stamattina sul sito ufficiale del Palermo Calcio:
Su decisione del Presidente Maurizio Zamparini, a partire da oggi il giocatore Enzo Maresca tornerà a disposizione dello staff tecnico guidato da Guillermo Barros Schelotto e Fabio Viviani.

Enzo Maresca è nato nel 1980 in provincia di Salerno e dopo aver giocato in Juventus, Piacenza, Fiorentina, Siviglia, Olympiakos, Málaga e Sampdoria, il 15 gennaio 2014 è stato acquistato titolo definitivo da Palermo con il quale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015. A fine gennaio 2014 ha rinnovato il contratto con il Palermo fino al 2016, ma a dicembre 2015 è stato messo fuori dalla rosa per alcuni screzi con il presidente Maurizio Zamparini e la sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Alessandria nella partita valida per il quarto turno di coppa Italia. Stamattina il presidente Zamparini lo ha integrato nuovamente in squadra dandone comunicazione sul sito ufficiale del Palermo calcio. Davide Ballardini è stato esonerato e al suo posto è arrivato Guillermo Barros Schelotto affiancato da Fabio Viviani, già vice di Giuseppe Iachini. Ballardini in sette partite ha raccolto un pareggio, due vittorie e quattro sconfitte ed è stato eliminato dalla coppa Italia dall’Alessandria, una squadra di Lega Pro. Con l’esonero di Ballardini e l’arrivo di Schelotto è stato reintegrato in squadra Enzo Maresca.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: