Calciomercato, Roma: è fatta per Diego Perotti

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

perotti roma

Diego Perotti è un nuovo giocatore della Roma. Manca ancora l’ufficialità che, molto probabilmente arriverà domani, ma l’esterno offensivo del Genoa è ormai a un passo dalla firma con i giallorossi. A darne conferma lo stesso giocatore che, come si legge sulla pagina web di Gianluca Di Marzio, uno dei massimi esperti di mercato, ha affermato: “Mi dispiace andare via così, ma è un’opportunità molto importante per me. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del Genoa che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa. La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in Champions League, il resto vediamo quando arrivo”. (www.gianlucadimarzio.com)

Oltre al giocatore anche lo stesso tecnico del Genoa Gasperini a fine partita ha annunciato l’addio di Diego Perotti che passerà alla Roma. Queste le parole del tecnico dei grifoni a Sky Sport: “Perotti ha chiuso con una grande partita. Perdiamo molto, ma va in una squadra che gli permette di lottare per altri traguardi. Contento lui, contenta la società… E io mi adeguo, e sono contento anche io. Questa in qualche modo può essere una soddisfazione anche per me”.

Diego Perotti, che dovrebbe sbarcare a Roma in serata, sosterrà domani mattina le visite mediche a Villa Stuart. Per quel che riguarda le cifre dell’operazione si parla di un conguaglio di 2 milioni di euro più altri otto di bonus in base alle presenze del giocatore con la maglia della Roma. Per i giallorossi è il terzo colpo in questa sessione di calciomercato invernale dopo gli arrivi di El Shaarawy e Zukanovic.

  •   
  •  
  •  
  •