Duello Juventus Milan per Fellaini

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

fellaini
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista di qualità e con esperienza in questa sessione di calciomercato, esattamente l’identikit richiesto anche dalla Juventus.
Dopo essere stato accostato al Napoli nella sessione estiva, il centrocampista del Manchester United Marouane Fellaini continua ad essere seguito con attenzione dai club di Serie A. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, infatti, ci sarebbero continui contatti tra l’agente del calciatore Luciano D’Onofrio ed i dirigenti della Juventus, che nel caso dovesse partire Zaza (direzione Premier League) per almeno 25 milioni di euro, potrebbero partire all’assalto del belga.
Anche il Milan ha necessità di fare cassa prima di pensare ad un investimento importante per Fellaini: in lista di sbarco ci sono Diego Lopez, Cerci, De Jong, Nocerino ed El Shaarawy. Galliani però potrebbe convincere Berlusconi a trattare a prescindere per Fellaini, considerandola anche un’operazione di marketing puntando sulla folta capigliatura del giocatore: un po’ come successe per Gullit anni fa, quando in seguito al suo acquisto si impennarono improvvisamente le vendite di cappellini con treccine incorporate.
Non sono da trascurare neanche le ipotesi Roma e Inter, che potrebbero puntare sul belga qualora riuscissero a fare cassa privandosi di Pjanic (Real Madrid) e Brozovic, richiesto proprio in Inghilterra.

  •   
  •  
  •  
  •