Dzeko – Roma, avventura al capolinea? Spunta il Borussia Dortmund

Pubblicato il autore: Gianluca De Bianchi Segui

DzekoFinora non ha dimostrato tutto il suo valore e addirittura di parla di un addio a fine stagione. Per Edin Dzeko non è stato un buon inizio con la Roma. Arrivato in giallorosso quest’estate con un’euforia impareggiabile da parte dei tifosi giallorossi, il centravanti bosniaco ha messo a segno 5 gol in 21 presenze tra campionato e coppe. Troppo poco per uno come lui.

Secondo quanto riportato in un’esclusiva del sito calciomercatoweb.it, il Borussia Dortmund è seriamente interessato al gigante giallorosso, tanto da far recapitare un’offerta che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro. Se andrà in porto, l’affare si farà questa estate, dopo che il club tedesco avrà venduto Pierre-Emerick Aubameyang, sempre più lanciato verso una squadra di alto livello. Ora la palla passa alla Roma che non vorrà certamente privarsi del suo attaccante. Resta in primis da vedere se i giallorossi riusciranno a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e chi si siederà sulla panchina al posto del quasi sicuro partente Rudi Garcia.

Nel frattempo la Roma si gode le buone prestazioni del giovane Umar Sadiq, andando in gol per 2 gare consecutive contro GenoaChievo Verona, ma resta quasi impensabile che Dzeko possa lasciare i giallorossi dopo una sola stagione.

  •   
  •  
  •  
  •