El Shaarawy-Roma è fatta: l’arrivo del Faraone alle 20:15, domani visite mediche e allenamento a Trigoria

Pubblicato il autore: Veronica Sgaramella Segui

El Shaarawy

Sta ufficialmente per iniziare la nuova avventura di Stephan El Shaarawy: come comunicato dall’ormai ex giocatore rossonero, il suo arrivo nella capitale è previsto entro questa sera. Il Faraone approderà a Roma alle 20:15 non appena il volo AZ1392 atterrerà all’aeroporto di Fiumicino.

Il d.g Adriano Galliani si è così espresso in giornata a MilanNews in seguito all’arrivo di El Shaarawy a Milanello: “Il giocatore è prossimo a raggiungere Roma, dovremmo chiudere entro oggi.” E’ dunque questione di poco tempo prima che l’attaccante italiano torni a giocare in Serie A per la quarta volta durante la sua carriera. Dopo la parentesi a Monaco, El Shaarawy sarà a disposizione di Luciano Spalletti, già da domani: in mattinata sono previste le consuete visite mediche mentre nel pomeriggio prenderà attivamente parte al suo primo allenamento con i nuovi compagni giallorossi presso il centro sportivo Trigoria.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Lazio Roma: diretta tv e streaming

Genoa, Padova Milan e Roma, è questa la quarta esperienza tricolore che attende l’attaccante noto soprattutto per gli anni trascorsi in rossonero. Lo stesso El Shaarawy  ha così commentato ai microfoni di Sky il suo ritorno in Serie A“E’ emozionante tornare in Italia. Non è il momento di parlare: c’è da lavorare subito per mettersi a disposizione del mister. Mi auguro di far bene, di essere d’aiuto e fornire il mio contribuito alla mia nuova squadra.”

  •   
  •  
  •  
  •