Galliani: “Il Milan è al completo”

Pubblicato il autore: giuseppe spampinato Segui

CESENA 19/02/2012 - CAMPIONATO SERIE A 2011/2012 INCONTRO CESENA - MILAN - NELLA FOTO ADRIANO GALLIANI FOTO FIORENTINI/INFOPHOTO

Il Milan cerca di rafforzarsi nel reparto arretrato, con l’innesto di un nuovo difensore centrale. Secondo le parole dell’amministratore delegato Adriano Galliani, che ieri sera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport poco prima del fischio d’inizio di Milan – Fiorentina, la pista che porterebbe al centrale dell’Inter Andrea Ranoccchia sarebbe “più no che sì”. L’AD ha continuato spiegando ai tifosi i motivi di questa affermazione.

“Nel momento in cui si è fatto male Ely” continua Galliani “abbiamo pensato di acquistare un altro difensore centrale, ma dietro siamo in quattro, abbiamo Romagnoli, Alex, Mexes e Zapata, quindi tutto dipenderà dalle partenze, perché per il momento abbiamo una rosa di ventotto giocatori”.

Galliani ha continuato parlando dei giocatori in partenza dal Milan. “Luiz Adriano” ha detto “dovrebbe risolvere i suoi problemi di visto entro domani al massimo, perché l’affare con i Cinesi è già concluso, quindi lo diamo già per partente. Poi c’è in corso una trattativa per Alessio Cerci, vedremo quanti giocatori partiranno e quanti posti si libereranno in rosa, per questo vi dico che per il momento Ranocchia è più no che sì. Il Milan per il momento ha una rosa completa e dobbiamo attendere che qualcun altro vada via prima di fare nuovi acquisti”.

Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui

 

  •   
  •  
  •  
  •