Garcia dirige l’ultimo allenamento mentre Spalletti vola a Miami

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

Allenamento AS Roma (fonte twitter @OfficialASRoma)Nonostante sia dato per sicuro partente, Rudi Garcia è regolarmente in campo, questa mattina a Trigoria, per dirigere l’allenamento della Roma in vista della sfida casalinga di campionato contro il Verona. Il tecnico francese, atterrato poco prima delle 9 a Fiumicino dopo aver assistito alla cerimonia del Pallone d’Oro assieme ad Alessandro Florenzi ed al CEO Italo Zanzi, ha distribuito i fratini ai suoi giocatori per la sessione mattutina, alla quale non partecipano Manolas e Nainggolan.

BRIENZA DIFENDE GARCIA Ieri sera Francesca Brienza, compagna di Rudi Garcia e conduttrice di Roma Tv, ospite a Tiki Taka, su Italia 1, ha difeso il tecnico: “Rudi è sereno perché ha una mentalità vincente a dispetto da quello che si dice – ha detto – Ha vinto in Francia con una squadra piccola, è arrivato a Roma in una situazione che, se non hai una mentalità vincente, non riemergi. E forse è stato questo il problema, perché sei partito subito in quarta e adesso che le cose vanno peggio si va a finire all’eventuale cambio di allenatore. A Roma si crea sempre un via vai di ipotesi e chiacchiericci, ma mi sembra troppo dire che tutta la città aspetta l`esonero di Garcia, ci sono tanti tifosi silenti che sono per lui“.

SPALLETTI VOLA A MIAMI Nelle ultime ore, infatti, è sempre insistente la voce di un ritorno sulla panchina Giallorossa di Luciano Spalletti, che avrebbe dato la sua disponibilità a sostituire Garcia. Secondo quanto riferisce SKY SPORT 24, infatti, “il tecnico Toscano, dopo l’incontro di ieri sera con Walter Sabatini, si siederà al tavolino anche con James Pallotta. L’ultimo tecnico a vincere un trofeo sulla panchina della Roma, infatti, è in volo verso Parigi, da cui poi raggiungerà Miami (alle 17.55 locali), dove si trova attualmente il Presidente insieme al Direttore Generale Mauro Baldissoni”.

BIGLIETTI PER REAL MADRID-ROMA Nel frattempo la società Capitolina ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale le modalità per acquistare i biglietti per la trasferta di Madrid prevista per l’8 marzo. Le informazioni sono disponibili al link Biglietti Real Madrid-Roma ma i Tifosi a questo punto si chiedono chi vedranno quella sera sulla panchina della loro Amata.

  •   
  •  
  •  
  •