Genoa, c’è l’accordo per Cerci. Ora deve decidere lui

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

 

cerci-azione-milan-gennaio-2015-ifaGenoa, Alessio Cerci si avvicina. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Cerci in rossoblù. Insomma, sembra tutto fatto,  anche se, ora, la parola passa a Cerci: dovrà infatti essere l’attaccante ad esprimere il suo consenso definitivo al trasferimento al Genoa. Un sì, quello di Alessio Cerci, che ancora non è arrivato. Il giocatore, si dice, ci starebbe ancora pensando. Non  è infatti facile lasciare il Milan, soprattutto quando Cerci sembra aver trovato un allenatore, Mihajlovic, che ha dimostrato di credere in lui. Ma è altrettanto vero che sarebbe la società rossonera a spingere per un rapido trasferimento al Genoa.

La speranza di tutti i tifosi del Genoa è che Cerci si decida presto, anche perchè la maglia del Grifone è una maglia storica e prestigiosa e qualsiasi giocatore dovrebbe essere fiero di indossarla.

Sarà di certo una settimana, quella che sta per iniziare, molto importante per il Genoa, quasi decisiva, si direbbe: prima il gran derby contro la Sampdoria, una gara delicatissima che non si può proprio sbagliare; poi, l’acquisto di Alessio Cerci, giocatore tatticamente e tecnicamente che sarà utilissimo per lo scacchiere di Gasperini. Sono ore importanti per il Genoa. Una settimana da vivere tra mille speranze e tante emozioni.

  •   
  •  
  •  
  •