Grassi, lunedi la firma con il Napoli

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

grassi
Alberto Grassi è ormai ad un passo dal Napoli.
Il centrocampista dell’Atalanta, classe ’95, sarà il primo acquisto del mercato invernale per la squadra di Maurizio Sarri, alla ricerca di una valida alternativa per il suo centrocampo.
Dopo aver trovato l’accordo con i bergamaschi, sono stati risolti anche i problemi legati allo sponsor tecnico di Grassi e adesso mancano solo gli ultimi dettagli da definire. Grassi domenica arriverà in città, e lunedi sosterrà le visite mediche. Poi il ragazzo sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli.
Nella casse dell’Atalanta finiranno 8.5 milioni di euro di base, più un bonus legato alle prestazioni future in maglia azzurra che si aggira tra 1.5 e 2.5 milioni di euro.

L’ADDIO DI REJA – A conferma di una trattativa agli sgoccioli, arriva anche l’esclusione di Grassi dalla lista dei convocati che stasera alle 18 affronteranno il Frosinone al ‘Matusa’.
E anche il tecnico dell’Atalanta, Edy Reja, ha salutato Grassi sancendo ormai il passaggio alla sua ex squadra che ha allenato dal 2005 al 2009: “Il mio ragazzo se n’è andato, Grassi è stato ceduto. Gli ho spiegato com’è Napoli e che pubblico avrà di fronte. Alberto è un ragazzo con la testa sulle spalle, sono sicuro che avrà una carriera brillante“.

  •   
  •  
  •  
  •