Il mercato che non ti aspetti: Borriello all’Atalanta, Ramires in Cina

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

kNelle ultime ore ci sono stati due firme importanti nel calciomercato. Stiamo parlando del passaggio di Marco Borriello dal Carpi all’Atalanta e di Ramires che passa dal Chelsea alla Cina nella squadra del Jiangsu.
Tornando all’ italiano, ecco il tweet postato ieri per ufficializzare la firma del contratto con l’Atalanta. Sembra essere già entrato in perfetto clima nerazzurro.


Sono tanti i messaggi di stima e affetto che Marco Borriello sta ricevendo dai tifosi del Carpi. Il contratto che lega il napoletano alla squadra bergamasca durerà fino a giugno. Probabile partenza per l’argentino German Denis il quale ha postato diverse foto con i compagni con tanto di messaggi di commiato e ringraziamento alla squadra:  “Grazie amici per tutto, sicuramente la vita ci ritroverà!!! Sarete una parte della mia vita sempre”.
L’altra sorpresa di mercato arriva dal Chelsea. Infatti il centrocampista brasiliano Ramires, dopo cinque anni con la maglia inglese, è stato ceduto alla squadra cinese dello Jiangsu, allenata da Dan Petrescu, ex Chelsea. Si parla di circa 33 milioni di euro per il trasferimento.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: quale sarà il futuro di Stefano Sensi?

Pato è già arrivato nel frattempo in terra inglese. Il contratto con il Chelsea è di sei mesi.

  •   
  •  
  •  
  •