Inter: Ipotesi Valdifiori per il centrocampo

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

abbo_lapr15_01italia_inghilterra_amichevole_104_34233_immagine_obigNUOVO NOME  DI MERCATO IN CASA INTER, AUSILIO PENSA A VALDIFIORI?
Con la conclusione dell’ultimo turno di Serie A, siamo giunti al” giro di boa” della stagione. C’è fermento in casa Inter, vista anche la rocambolesca sconfitta rimediata a San Siro con il Sassuolo.
Per questo motivo l’entourage nerazzurro, capitanato da Piero Ausilio, sembra aver pronti i primi nomi per gennaio.
Nelle ultime ore, pare aver preso corpo l’ipotesi Valdifiori per il centrocampo, complice anche la mancanza di un vero regista nella metà campo nerazzurra. L’asse di calciomercato Milano-Napoli è dunque nuovamente caldo, già in passato infatti due giocatori partenopei (MertensGabbiadini ) erano stati accostati alla sponda interista.
D’altro canto lo stesso Valdifiori, sembra non trovare spazio al Napoli, complici le  prestazioni di Jorginho e Allan. Tanti i nomi emersi già nella scorsa sessione di mercato, da Pirlo  a Biglia, fino ad un possibile ritorno di Kovacic, Mancini non sembra aver risolto il rebus sulla mediana. Centrocampo muscolare ma forse poco ragionato.
Mirko Valdifiori, potrebbe essere il giusto elemento per l’Inter, viste le ottime capacità d’impostazione del gioco e in fase d’interdizione. L’ ipotesi Valdifiori per il centrocampo, potrebbe prendere corpo, grazie anche al costo abbordabile dell’operazione attorno ai 5 milioni di euro.
Staremo a vedere quali saranno i possibili sviluppi della situazione.

Leggi anche:  Sky o Mediaset? Dove vedere Shaktar Donetsk Inter in tv e streaming
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,