La telenovela 2015-2016: Perotti-Roma, si fa?

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

perotti
El Shaarawy è un calciatore della Roma, ormai siamo alla stretta finale. Nei prossimi giorni il giocatore sosterrà le consuete visite mediche, al momento si parla di un prestito con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi tra i 12 e i 14 milioni. I rumors sull’attacco giallorosso proseguono, sembrava che la pista Perotti si fosse spenta dopo la mancata cessione di Gervinho e dopo l’arrivo di Elsha, evidentemente non è così.
Diego Perotti continua a galleggiare in questo limbo, già da giugno si vociferava di una sua cessione. Inizialmente andava di moda la pista inglese e sembrava che tutto fosse già fatto, poi il primo stop. Immediato il secondo flirt, Garcia non ha mai nascosto la stima nei confronti del talento argentino, ma i tentativi di chiudere l’acquisto entro settembre sono falliti sul fotofinish.
Ora sulla panchina della Lupa siede Spalletti, le prime indiscrezioni parlavano di un Perotti messo come primo nome nella lista della spesa del tecnico toscano, non era così. Adesso, cosa se ne faccia la Roma di un altro attaccante esterno è ancora un mistero, servirebbe almeno un centrale per tornare vagamente competitivi. Evidentemente si spera ancora in Rudiger e Castan, ma vista questa prima parte di stagione, non ne capiamo il motivo.
Nel frattempo Perotti scenderà in campo contro il Verona, pensare che circa dieci giorni fa si parlava di un suo esordio in giallorosso proprio contro la squadra di Del Neri. Strano il destino di quest’argentino tutto talento: tra Premier, Milan e Roma, tanto fumo, ma niente arrosto.
Altro che sora Camilla… Questo Perotti tutto lo vogliono, ma nessuno lo piglia!

Leggi anche:  Serie A, Genoa-Fiorentina le probabili formazioni: out Caicedo, c'è Ekuban

Paolo Bellosta

  •   
  •  
  •  
  •