Lavezzi, parla l’agente: “Dai Juve, vincerai lo scudetto! E a giugno el pocho sarà libero”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

lavezzi-750x422
Una grande apertura alla Juve per Lavezzi arriva da uno dei suoi agenti, Pierpaolo Triulzi. Il procuratore che, assieme a Alejandro Mazzoni cura gli interessi di Ezequiel Lavezzi, si schiera senza mezzi termini a favore della Juve.

Lavezzi all’Inter? No, si apre anche la possibilità che el pocho possa arrivare alla Juve. E sarebbe un colpo di mercato eccezionale. Sentite le parole di Triulzi: ” Dove finirà Lavezzi? E’ ovvio che io di squadre io non parlo mai prima. Dico solo che mi sembra difficile spostare Lavezzi a gennaio, con l’impossibilità di giocare la Champions visto che lo sta facendo con il Psg. Ma a  giugno, sì, a giugno Lavezzi sarà libero e certamente potrebbe tornare in Italia. La Juve per lui? Perchè no, la Juve è una grandissima squadra. Anzi, vi dico che per me la Juve quest’anno rivincerà lo scudetto! “.

Triulzi strizza l’occhio ad un ritorno di Lavezzi in Italia e lancia messaggi d’amore alla Juventus. Con Lavezzi in bianconero la Juve non solo vincerebbe il duello con l’Inter per assicurarsi le prestazioni di questo campionissimo, ma formerebbe un attacco davvero degno di essere considerato il migliore del mondo, secondo solo a quello del Barcellona. Un’opportunità che Marotta e Agnelli non si lasceranno sfuggire: Lavezzi gradisce la Juve e i bianconeri ci stanno facendo più di un pensierino. A giugno, per la Juve, si profila un altro colpo di quelli davvero fenomenali.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus terzultima in campionato: stasera possono divenire -10