Lazio, domani sbarca Bisevac. In campo già sabato a Firenze?

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

milan-bisevac-sinisa-mihajlovic-reprezentacija-srbije-orlovi-1359849899-262485
Milan Bisevac è un giocatore della Lazio. Ormai non sembrano esserci più dubbi. L’emittente Sky annuncia che domani il giocatore sbarcherà a Fiumicino e si sottoporrà successivamente alle visite mediche presso la clinica Paideia. E saranno esami molto accurati, visto che Bisevac è reduce da un brutto infortunio: la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, con il calciatore che si è operato lo scorso 2 febbraio.

Poi, la lunga riabilitazione e il ritorno sui campi avvenuto nel mese di agosto. Ma Bisevac non ha convinto il suo allenatore Fournier, che negli ultimi 4 mesi lo ha impiegato davvero col contagocce. Poi, subito dopo Natale, la svolta nel Lione: esonerato Fournier, sarà il suo secondo, Genesio, il nuovo mister dell’OL. Ma Bisevac, aveva voglia di cambiare aria e lo aveva comunicato ai dirigenti del Lione. Ora arriva per lui la Lazio. Igli Tare ha vinto al concorrenza della Stella Rossa, che voleva riportare Bisevac in patria. Per il club di Lotito quello di Bisevac è un acquisto a costo zero. La Lazio pagherà l’ingaggio a Bisevac, per un ammontare di circa 1,3 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:  Che squadra tifa Giorgia Meloni? Il misterioso cambio della futura Premier

Il primo rinforzo della difesa è arrivato. E arriverà, come detto, stando alle notizie dell’emittente Sky, domani a Fiumicino. Ora Pioli spera nell’arrivo di un altro difensore, per completare l’opera e ricominciare la stagione con ben altro ottimismo. Se tutto andrà bene e se Bisevac supererà le visite mediche, il difensore centrale serbo (un gigante di 1,85) potrebbe essere disponibile fin dalla trasferta di Firenze di sabato prossimo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: