Luciano Spalletti: i dettagli del contratto con la Roma

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Luciano Spalletti i dettagli del contratto con la Roma

Ecco tutti i dettagli del contratto di Luciano Spalletti, il nuovo allenatore della Roma che arriverà domani pomeriggio a Trigoria

Rudi Garcia è stato esonerato ufficialmente stamattina con un comunicato sul sito Internet della Roma. Il nuovo allenatore giallorosso sarà Luciano Spalletti che secondo il sito GianlucaDiMarzio.com firmerà un contratto di 18 mesi da 3 milioni di euro netti a stagione. Nel suo staff tecnico dovrebbero entrare Baldini e Menichini e il nuovo allenatore dirigerà il primo allenamento domani in vista dell’impegno di domenica 17 gennaio 2016 contro il Verona. Luciano Spalletti è sbarcato nella tarda mattinata a Miami per incontrare i dirigenti della Roma e trattare gli ultimi dettagli dell’accordo che lo legherà al club giallorosso per la seconda volta. Spalletti ha già guidato la Roma dal 2005 al 2009 per poi passare sulla panchina dello Zenit S. Pietroburgo l’11 dicembre 2009. È stato sollevato dall’incarico di allenatore dello Zenit il 10 marzo 2014 dopo aver vinto una sola partita nelle ultime 11 gare disputate.

I prossimi impegni di Luciano Spalletti

Dopo avere definito i dettagli del contratto che lo legheranno alla Roma, Luciano Spalletti domani dirigerà il suo primo allenamento per preparare i giallorossi all’incontro contro il Verona domenica 17 gennaio 2016 alle 15:00 e valido per la 20ª giornata del campionato di serie A. Luciano Spalletti è stato un giocatore di calcio nel ruolo di centrocampista e prima della Roma nel 2005 ha allenato Empoli, Sampdoria, Venezia, Udinese, Ancona e di nuovo Udinese.

  •   
  •  
  •  
  •