Matteo Mancosu è ufficialmente un giocatore del Carpi

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Matteo Mancosu è ufficialmente un giocatore del Carpi

Matteo Mancosu passerà dal Bologna al Carpi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016

Oggi pomeriggio alla società sportiva Carpi FC ha reso ufficiale di trasferimento di Matteo Mancosu a titolo temporaneo con diritto d’opzione che diventerà obbligatoria in caso di permanenza delle Carpi in serie A. Matteo Mancosu indosserà la maglia numero 25 da quanto si legge sul sito Internet ufficiale del Carpi.
“CARPI – Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione dal Bologna F.C. dell’attaccante Matteo Mancosu. Il trasferimento è a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto d’opzione che diverrà obbligatorio in caso di permanenza dei biancorossi in Serie A. L’attaccante vestirà la maglia numero 25”.

Matteo Mancosu fa parte di una famiglia di calciatori

Anche i due fratelli di Matteo Mancosu sono calciatori professionisti, Marcello è un attaccante del Gubbio e Marco un centrocampista della Casertana. Matteo è un attaccante nato a Cagliari nel 1984 e ha giocato nell’Atletico Calcio, Nuorese, Villacidrese, Latina, Vigor Lamezia, Trapani e Bologna, mettendo insieme complessivamente 384 presenze e 151 reti. Il 26 gennaio 2015 ha esordito in serie A con il Bologna segnando il suo primo gol nella massima divisione il 22 agosto 2015 contro la Lazio. Il suo trasferimento al Carpi è stato ufficializzato oggi ed è a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione obbligatorio in caso di permanenza dei biancorossi in serie A.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,