Mercato, l’agente di Verratti: “Marco vale tanto quanto Pogba alla Juve”

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Paris' Italian midfielder Marco Verratti  celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League football match Paris Saint-Germain (PSG) vs Barcelona (FCB) on September 30, 2014 at the Parc des Princes stadium in Paris. AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA

Mercato, periodo pieno che pero’ stenda ad avere un avvio degno di nota, sarà magari che le squadre forti non cercano rinforzi almeno per il momento, ma l’1 Febbraio, termine ultimo per le trattative di mercato di questa sessione invernale, è ancora lontano e tutto può succedere.

I procuratori spesso si fanno avanti per evidenziare le potenzialità del loro assistito nelle sessioni di mercato e questa volta chi non le manda certo a dire è Donati di Campoli, procuratore del centrocampista azzurro del Paris Saint Germain Marco Verratti: “Dobbiamo mettere tutto nero su bianco, ma abbiamo trovato l’accordo. Resterà a lungo a Parigi, almeno fino al 2020. E’ già al quarto rinnovo, sta dimostrando di meritare certi ingaggi. Molto difficile lasciare un club come il Psg, è una società che paga bene ma decide il tuo destino”.

Poi ci tiene a sottolineare: “Marco vale come la Gioconda, il suo valore è alto. Può partire per 30 milioni? Con quella cifra ci mangiamo un’insalata, un antipasto. Il Psg valuta Verratti quanto la Juventus valuta Pogba“.
Infine mercato ma futuro e non di certo imminente: “Ancelotti gli ha dato fiducia? E’ più semplice che Marco un giorno possa andare al Bayern Monaco piuttosto che al Real Madrid o al Barcellona”.

  •   
  •  
  •  
  •