Mercato live: Rebic al Verona, Cerci al Genoa e El Sha pronto al ritorno

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Mercato live: Il Verona prende Rebic, Cerci in prestito al Geona, Gervinho con le valigie in mano

Mercato live
Il Verona ha ufficializzato l’arrivo, dalla Fiorentina, dell’attaccante Rebic. Il club scaligero ha annunciato l’arrivo del giocatore, arrivato a titolo temporaneo, tramite un comunicato: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Ante Rebic. L’attaccante proveniente dalla ACF Fiorentina ha svolto stamani le visite mediche di rito e ha scelto il 27 come numero di maglia. Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i compagni. Il calciatore sarà presentato nella giornata di domani, alle ore 15”

Il Milan, attraverso Adriano Galliani, ha annunciato una cessione importante. L’ad dei rossoneri: “Abbiamo concluso il prestito di Cerci al Genoa poi prosegue “è possibile che El Shaarawy torni da noi. Donnarumma, invece,  è e rimarrà il portiere del Milan”.

Roma: Con lil cambio di allenatore, il primo destinato a partire è Gervinho. Su di lui il Marsiglia. La cessione dell’ivoriano, finanzierà il mercato. Si cerca un centrale, contattato Tonelli,  Adriano del Barcellona e Perotti del Genoa, essendo ormai congelata la trattativa col Milan per prendere El Shaarawy.

Inter: su Guarin ci sono il Jangsu Suning e lo Shanghai Greenland Shenua. Entrambe le squadre sono pronte a sborsare circa 15 milioni di euro per il cartellino del centrocampista e i nerazzurri non hanno intenzione di opporsi.

  •   
  •  
  •  
  •