Roma: occhio alla befana…

Pubblicato il autore: Giuseppe Porro Segui

calza-befana-as-roma

Domani, mercoledì 6 gennaio 2016 nel giorno della festa dell’Epifania, riparte il campionato di Serie A per la compagine di Rudi Garcia. I giallorossi, che giocheranno in trasferta saranno ospiti al “Bentegodi” del Chievo Verona.
Molto del futuro della Roma, e del proprio tecnico sarà per l’appunto deciso dalla gara di domani. Vincendo (e convincendo) il tecnico francese continuerà a sedere sulla panchina dei capitolini; in caso contrario ci sarà un “repulisti” che altresi avverrebbe a giugno (a meno che la Roma non vinca qualcosa).
I nomi che circolano in questo periodo sono moltissimi come è classico che sia nel periodo del mercato, da Alisson; a Sportiello; a Sirigu (anche se si parla di un tentativo di riscatto per Szczesny) per la porta. Da Acerbi; a Juan Jesus; da Adriano; a Debuchy; da Kolasinac; a Ranocchia ad Arbeloa per la difesa.
Da H’Maidat; a Gerson per il centrocampo. Da Perotti; ad El Shaarawy; a Defrel per l’attacco, per finire ai sogni: Benatia e Lavezzi.
Molti di questi nomi resteranno sogni, molti altri invece arriveranno tra gennaio e giugno (aspettando di sapere chi sarà il futuro tecnico giallorosso) dove le cessioni di: Iturbe; Doumbia; Cole (rescissione) e qualche altro componente della rosa dovrebbero far rifiatare le casse giallorosse.
I tifosi aspettano: sperando di trovare dolciumi e non carbone nella calza, per poter tornare finalmente a riempire lo stadio Olimpico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming
Tags: