Roma, Sabatini ad un bivio. In caso di addio ecco i nomi dei sostituti

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

roma, sabatini Roma, Sabatini medita l’addio. I possibili sostituti

Walter Sabatini in queste ore è impegnato a definire le ultime trattative di questo strano mercato di gennaio. Il direttore sportivo giallorosso, nella giornata di ieri, si è recato a Milano, sede del calciomercato, per incontrarsi con Enrico Preziosi e Sean Sogliano, rispettivamente presidente e ds del Genoa: oggetto del discorso, ovviamente, Diego Perotti, in procinto di passare alla Roma da ormai oltre un mese. La trattativa dovrebbe essere sbloccata entro domani, penultimo giorno di mercato, nonostante l’inserimento, poi smentito da Galliani, del Milan pronto a pareggiare l’offerta della Roma (occhio anche al Leicester). Luciano Spalletti nella conferenza stampa pre Roma-Frosinone non ha nascosto l’intenzione di acquistare un attaccante che sappia saltare l’uomo con facilità e che, di conseguenza, vada a creare superiorità numerica.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming

Come detto tra oggi e domani la trattativa potrebbe avere l’accelerata decisiva. Il mercato della Roma, però. potrebbe non concludersi con Perotti: gli infortuni di Torosidis (20 giorni di stop) e Digne lasciano un vuoto importante sugli esterni. Maicon, che oggi potrebbe partire titolare, non da garanzie, così come Emerson Palmieri. Ecco, quindi, che è di pochi minuti fa la notizia che Walter Sabatini avrebbe incontrato Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, sondando il terreno per Davide Santon, ormai ai margini dell’Inter di Mancini. Su di lui, però, è forte il pressing di Genoa e Norwich City.

Roma, Sabatini potrebbe lasciare: ecco i nomi dei sostituti- Nelle ultime ore molti quotidiani hanno spiegato come il direttore sportivo Walter Sabatini potrebbe lasciare la Roma già da martedì 2 febbraio, subito dopo la conclusione del mercato invernale. Come riporta Il Messaggero, da Trigoria smentiscono: Sabatini, infatti, potrebbe restare anche la prossima estate. Il ds, però, forse sta capendo di essere arrivato alla fine della sua esperienza in giallorosso e potrebbe prendere una decisione drastica sul suo futuro. In caso di addio i principali candidati a sostituirlo sono due: Marco Branca, ex direttore sportivo dell’Inter (voce già circolata un anno fa circa) e Pantaleo Corvino, attuale direttore sportivo del Bologna. E proprio i felsinei sarebbero interessati a Sabatini per la prossima stagione. Entro qualche giorno è attesa la decisione di Walter Sabatini, ormai ad un bivio.

  •   
  •  
  •  
  •