Roma, samba a Fiumicino: domani sbarca Gerson

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Roma6

Gerson, inizia l’avventura romana. Il centrocampista classe ’97 acquistato dalla Roma per 16 milioni di euro, sbarcherà domani a Fiumicino. Un altro brasiliano a Trigoria, come nelle migliori tradizioni storiche del club giallorosso. Subito dopo il suo arrivo nella Capitale, si trasferirà dapprima a Trigoria e poi in un hotel romano, in attesa del rientro dei suoi nuovi compagni dalla trasferta di Verona contro il Chievo.

Il giorno successivo, probabilmente giovedì, si unirà al gruppo di Rudi Garcia e inizierà gli allenamenti con la squadra. Di sicuro Gerson Santos Da Silva sabato sera sarà presente allo stadio Olimpico ed assisterà a Roma-Milan. Non è la prima volta che Gerson tifa dalla tribuna per la sua nuova squadra: è già accaduto quando il giocatore, qualche mese fa, era giunto a Roma per effettuare le visite mediche.

Sembra che quello di Gerson sia un grande colpo per la Roma e per il ds Sabatini: Gerson, 18 anni, è uno dei migliori giocatori giovani in Brasile e arriva a Trigoria forte di una super valutazione e di un’ottima reputazione. Gerson è un centrocampista di chiare qualità offensive, ama giocare prevalentemente come esterno d’attacco sulla fascia sinistra.
La Roma, tuttavia, non potrà utilizzarlo subito e lo potrà tesserare solo alla fine di questa stagione. Intanto, da giovedì, Gerson si allenerà con i suoi nuovi compagni, per prendere confidenza con i metodi di lavoro di Garcia e del suo staff e per familiarizzare con gli altri giocatori. Poi, come detto, a giugno, diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare
Tags: ,