Tutti pazzi per Caceres: Inter, Milan e Roma sul terzino

Pubblicato il autore: Gianluca De Bianchi Segui

caceresAlmeno 3 squadre di Serie A su Martin Caceres. Il terzino uruguagio, in scadenza di contratto con la Juventus, è sulla lista di Milan, Inter e Roma pronto a rinforzare il reparto difensivo. Al momento il rinnovo con il club bianconero è molto lontano: infortuni e un comportamento decisamente poco professionale sono i motivi principali di un eventuale addio.
Caceres però vorrebbe restare in bianconero, ma il ventaglio di offerte per il calciatore non mancano.
La Roma è seriamente interessata al terzino, per puntellare una difesa troppa incerta nella prima parte di stagione. Il DS Walter Sabatini si è già fatto sentire con la dirigenza bianconera per fare il primo ‘regalo’ al nuovo allenatore Luciano Spalletti, ma è probabile che tutto venga rimandato a giugno.

A Milano, da entrambe le sponde, si registra un notevole interesse. Il Milan ha già parlato con l’agente Daniel Fonseca: l’ingaggio non è un problema, ma i rossoneri vorrebbero prima rinforzare altre zone del campo. Anche l’Inter ha provato ad intavolare una trattativa ma la Juventus si è mostrata piuttosto restia a cedere un calciatore ad una diretta rivale per lo Scudetto.

Leggi anche:  News mercato Fiorentina, l'esperto di mercato Paganini: "Duello Piatek-Milik per l'attacco"

Tuttora la Juventus non vorrebbe cederlo ora, ma attendere la scadenza del contratto anche se così facendo lo perderebbe a parametro zero.

  •   
  •  
  •  
  •