Un nuovo gioiellino per la Juve: preso Mandragora

Pubblicato il autore: show80 Segui

mandragora

Il 17enne Rolando Mandragora  è un giocatore bianconero. La Juventus e il Genoa hanno trovato l’accordo a fronte di 6 milioni di euro pagabili in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi prefissati.
Il giocatore campano   ha contestualmente siglato un contratto quinquennale con la Juventus e in questa stagione proseguirà la sua esperienza al Pescara a titolo temporaneo ( fino al 30 giugno 2016), dove è attualmente in prestito.

Mandragora è nato a Napoli il 18 giugno 1997 ed è un giocatore poliedrico, potendo giocare davanti alla difesa o interpretare vari ruoli nel centrocampo.  La duttilità tattica e le sue qualità tecniche sono i suoi punti di forza. Ha mosso i primi passi nel Ponticelli e alla Mariano Keller ( una delle scuole più importanti del Napoli). Vista la sua esplosione tecnica e tattica,  ha iniziato a muovere i primi passi nelle giovanili del Genoa nella stagione 2011/2012.
Mandragora, che non ha ancora compiuto 18 anni, nella scorsa stagione vi è stato il suo esordio in serie A, nel match di Marassi del 29 ottobre 2014 ( la coincidenza è che ha esordito proprio contro la Juventus) dopo aver partecipato con una gran prestazione al Torneo di Viareggio. Continua la politica juventina sui giovani italiani. Un altro colpaccio per Beppe Marotta.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: