Allora Barzagli, che fai? Firmi o no?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Andrea-BarzagliLa proposta della Juventus è arrivata a destinazione da qualche giorno. Contratto prolungato di due anni  e chiusura della carriera a Torino. Adesso i dirigenti della Juventus attendono la risposta di Andrea Barzagli, tra i protagonisti delle ultime vincenti stagioni bianconere. Il difensore è in scadenza di contratto a giugno e la dirigenza della Juventus ha già recapitato la propria offerta ad uno dei principali artefici dei successi bianconeri degli ultimi cinque anni.  Rinnovo fino al 2018 quando di anni Barzagli ne avrà 37. Il tempo necessario per consentire il pieno sviluppo di Rugani sotto i preziosi insegnamenti proprio dell’ex Wolfsburg.  La risposta di Barzagli ancora non è arrivata ma questa attesa non preoccupa la dirigenza juventina, consapevole che il legame tra Barzagli e la maglia della Juventus è destinato a proseguire. Il giocatore ha preso tempo  mostrando comunque l’ampia disponibilità a prolungare il contratto e chiudere la carriera proprio a Torino.
Le dichiarazioni di Barzagli : «Il rinnovo di contratto per terminare alla Juve la carriera? Magari. Però ci penseranno altre persone, e ne parleremo serenamente con la società. Adesso penso solo alla squadra e a questa stagione».
I prossimi giorni potranno essere quelli decisivi. La firma sul rinnovo del contratto potrebbe arrivare al massimo dopo la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.

Leggi anche:  Ziliani ricorda: "La profezia di Sacchi su Calciopoli il 5 maggio 2002 nella trasmissione Controcampo" (VIDEO)

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •