Calciomercato Inter, Icardi richiestissimo in Inghilterra

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

icardi

Il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A, Mauro Icardi, sarà sicuramente uno dei nomi più discussi della prossima sessione estiva di calciomercato, soprattutto se l’Inter non dovesse centrare il terzo posto e quindi un posto in Champions League. In questo caso infatti, Thoir dovrà cedere alcuni dei suoi prezzi pregiati, e l’attaccante argentino sarà probabilmente uno di questi.
Le offerte per lui ci sono, a partire dall’Atletico Madrid che cerca ancora un’alternativa a Jackson Martinez, venduto in Cina lo scorso Gennaio. A Diego Simeone, Icardi è sempre piaciuto, quindi se il tecnico dovesse cambiare squadra e approdare, come si dice in questi giorni in Inghilterra, al Chelsea, ecco un altro club interessato al giocatore. I blues però, non sembrerebbero essere gli unici in Premier League a volere il numero 9 dell’Inter. Si parla anche di un interessamento del Tottenham, che dovrà con ogni probabilità sostituire il richiestissimo Harry Kane; ma soprattutto del Manchester United.
Mourinho infatti, che siederà molto probabilmente sulla panchina dei Red Devils, lo scorso week-end è stato Milano non solo per una visita a Moratti, ma anche per visionare Icardi da vicino.
Il centravanti argentino però ha sempre detto di voler rimanere in nerazzurro, almeno fino alla scadenza del contratto, nonostante le offerte ricevute che superano di gran lunga lo stipendio attuale che percepisce a Milano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, Inter: ecco le combinazioni per qualificarsi agli ottavi