Calciomercato Inter, Mourinho a San Siro per due giocatori

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

Jose-Mourinho-Jose-Mourinho-Stadium-Ban-Jose-Mourinho-Ban-Jose-Mourinho-Stoke-Chelsea-v-Stoke-Jimmy-Floyd-Hasselbaink-384680

Mourinho già sta lavorando come nuovo manager del Manchester United. La sua visita a Milano infatti, sembrerebbe non essere solamente un ritorno nostalgico, ma da parecchio tempo sta facendo il giro degli stadi europei per visionare giocatori che potrebbero essere utili e importanti per il suo nuovo progetto.
Il viaggio del portoghese a Milano è già tutto programmato: arriva con un aereo privato sabato mattina,e  a pranzo si ferma con il suo ex presidente Massimo Moratti con cui ha sempre conservato un bellissimo rapporto; e forse già da qui si cominciano ad intavolare le prime chiacchierate di mercato. Ormai è risaputo: se l’Inter non dovesse centrare almeno il terzo posto, quindi un posto nella prossima Champions League, già nella sessione estiva sarà costretto a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati, ed è prevedibile che Mourinho abbia la precedenza rispetto ad altri club italiani ed europei.
Dopo il pranzo, l’allenatore di Setubal raggiungerà San Siro per vedere dal vivo, per la prima volta dopo il suo addio, la sua Inter contro la Sampdoria. I giocatori che sembrerebbero interessare maggiormente lo Special One sono Joao Miranda e Mauro Icardi, che con ogni probabilità verranno schierati dal primo minuto da Roberto Mancini.
In tribuna, insieme a Josè Mourinho, siederà anche Ronaldo, e per tutti i tifosi neroazzurri, sarà un vero e proprio pianto al cuore vedere questi due protagonisti del recente passato dell’Inter solamente in veste di spettatori. Ma per ora, il popolo interista dovrà sicuramente concentrarsi sul presente, e sulla partita contro la squadra di Vincenzo Montella, perché se non vogliono vedere andar via Miranda e Icardi, devono ricominciare a vincere come nel girone di andata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Eriksen a un passo dall'addio? Una big italiana è pronta ad accoglierlo a un prezzo 'scontato'...