Calciomercato Juventus 2016: Lapadula, Caprari e Ganz saltati?

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui
Lapadula alla Juventus?

Lapadula alla Juventus?
FONTE: tuttosport.com

Il 25enne Gianluca Lapadula è nei piani della Juventus.
L’attaccante del Pescara non si muoverà fino a giugno, a confermarlo è stato il presidente del Delfino che a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Lapadula è stato richiesto da tantissime squadre tra cui Juventus, Napoli e altre squadre straniere. Al momento non ho nessuna intenzione di toglierlo, a giugno si vedrà“.
Il piano di Marotta era abbastanza chiaro ed evidente, avrebbe preso l’attaccante del Pescara per usarlo come pedina di scambio.
L’intenzione della società bianconera era quella di portare a casa lapadula e Caprari per poi concederli all’Empoli in cambio di Saponara.

Secondo quanto dichiarato da “tuttoJuve.com” la redazione ha intervistato il giornalista Rai Ciro Venerato il quale avrebbe espresso la sua opinione in merito alle ultime sul mercato bianconero.
Secondo Venerato la Juve dovrebbe essere avvantaggiata rispetto alle altre squadre in quanto la società bianconera sta cercando di contrattare con il presidente del Pescara.
La Juventus sarebbe disposta a dare 2,5 milioni contro la richiesta di 5 milioni da parte degli abruzzesi.
Secondo il giornalista della Rai la Juventus tra le sue ipotesi aveva in mente Poli e Luiz Adriano.
Venerato conclude la sua intervista dicendo che il vero acquisto di gennaio è stato Simone Zaza, un giocatore che vale.

Leggi anche:  Sky o Amazon? Dove vedere Juventus Chelsea in diretta tv e streaming

Calciomercato Juventus 2016: la trattativa con Ganz risulta rallentata

la Juventus a un passo dall’acquisto di Lapadula e Caprari, conclude la giornata in negativo, non è riuscita ad acquistare i giocatori ma a rinviare l’appuntamento a giugno.
Nel frattempo il Pescara rinforza la sua rosa acquistando Andrea Coda difensore della Sampdoria, e scambiando Valoti con Pasquato.
La Juve ha come unico obiettivo quello di investire sui giovani, infatti potrebbe arrivare a luglio a parametro zero Simone Andrea Ganz.
Il giovane è l’attaccante del Como, a giugno gli scadrà il contratto.

La società bianconera ha proposto al giovane un contratto di 5 anni dai 250 mila ai 350 mila euro con un compenso crescente nelle varie stagioni.
La Juventus ha adocchiato il giocatore che in serie B ha già segnato 8 reti dimostrando le sue capacità e di saper sfruttare le occasioni da gol.
Nonostante il forte interesse verso il giovane, la trattativa sembra al momento esser saltata. Anche per Ganz sembra doversene parlare in un successivo momento. I motivi che avrebbero ostacolato la trattativa sarebbero da attribuire a un mancato accordo tra le società.
Alle ore 23 si chiuderà la sessione di questo calciomercato invernale 2016, salvo ultime novità per la Juventus la rosa non si aggiorna e rimane tale fino alla prossima sessione.

Leggi anche:  Sky o Amazon? Dove vedere Juventus Chelsea in diretta tv e streaming

Nonostante manchino pochi minuti la società bianconera non si arrende e continua a guardare in serie B, secondo SportItalia la Juve avrebbe avviato dei contatti per Bastien, fantasista classe ’96 in prestito all’Avellino ma di proprietà dell’Anderlecht.
Tutto sommato per il club bianconero il calciomercato sembra chiudersi bene dal momento in cui è arrivato anche un giovane centrocampista classe ’97, Didiba Joss in prestito dal Perugia.
Sembrano essersi concluse tutte le trattative di serie A della Juventus, non rimane che aspettare la prossima sezione di calciomercato per vedere i nuovi acquisti.

 

  •   
  •  
  •  
  •