Calciomercato Milan: Diego Lopez richiesto dal Levante

Pubblicato il autore: Senio Calvetti Segui

diego-lopez
Diego Lopez potrebbe presto lasciare il Milan, il Levante di Pepito Rossi lo vuole in prestito fino a Giugno

Diego Lopez potrebbe lasciare a breve Milanello, per lui è arrivata una richiesta di prestito fino a Giugno da parte del Levante, società spagnola che alcuni giorni fa ha preso anche Giuseppe Rossi. Da parecchio tempo non rientra più nei piani di Mihajlovic che ha trovato in Gigio Donnarumma una risorsa inaspettata e di sicuro rendimento. Il portiere spagnolo non ha gradito di essere scalzato da un così giovane portiere, da qui, lo screzio con il Mr. Rossonero che avrebbe portato alla sua totale esclusione dalla squadra.

Per Diego Lopez si presenta l’opportunità per un nuovo inizio e per lasciare un ambiente che ormai non può dargli più niente. Per il Milan c’è invece la possibilità di alleggerire il monte ingaggi, anche se pare solo parzialmente; infatti, una parte del pesante ingaggio di Diego Lopez potrebbe rimanere sulle spalle della società rossonera.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Venezia: occasione dal 1' per Gabbia?

La trattativa è in corso, il Milan vuole liberarsi di Diego Lopez, Diego Lopez vuole lasciare Milano e il Levante lo vuole, tutto sembra far pensare che la trattativa possa andare in porto, ma il crocevia dell’operazione è senza dubbio la questione ingaggio, cosa non da poco e che potrebbe creare non pochi ostacoli. Dopo la rescissione di Nigel De Jong un altro veterano potrebbe lasciare il Milan per poter continuare la rifondazione targata Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: