Calciomercato Napoli, accordo verbale con il Vicenza per Raicevic

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Mercato Napoli

Il calciomercato del Napoli può di fatto considerarsi chiuso con le cessioni degli esuberi Henrique, Zuniga e De Guzman e gli arrivi dei giovani italiani Grassi e Regini.
Ci potrebbe essere spazio però nelle ultime ore per definire qualche accordo anche in chiave futura: Radio Crc ha rivelato che Giuntoli sta stringendo in queste ore per Filip Raicevic, talentuoso attaccante del Vicenza classe 1993. Per il giocatore, protagonista finora di un’ottima stagione in Serie B con 10 gol in 19 partite disputate, ci sarebbe l’accordo verbale con i biancorossi sulla base di circa 2 milioni più eventuali bonus per presenze con la maglia del Napoli nei prossimi quattro anni, oltre alla possibilità di lasciarlo in prestito proprio al Vicenza che non vuole privarsi dell’attaccante nel corso di questa stagione.
Su Raicevic, in questa sessione di calciomercato, si è registrato anche il forte interesse della Juventus, che però ora sembra più defilata rispetto ai partenopei. Il Napoli ha dimostrato quindi in questa sessione invernale del calciomercato di voler puntare su giovani promettenti da forgiare sotto i sapienti insegnamenti di mister Sarri, famoso proprio per la capacità di valorizzare i talenti a propria disposizione e di far esplodere definitivamente talenti che hanno bisogno soltanto della giusta attenzione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Sampdoria-Napoli: streaming e diretta tv DAZN o SKY?