Genoa, ora Preziosi blinda Izzo e De Maio

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

1555232-preziosi
Tanto tuonò, che (non) piovve. Si potrebbero riassumere così, le ultime ore di calciomercato del Genoa. Santon non arriva dall’Inter, trattativa sfumata davvero a meno di mezzora dalla chiusura del mercato. Ma c’è di più: i difensori Izzo e De Maio, nonostante le tante richieste di questi mesi, rimangono al Genoa.

E il presidente Preziosi ora vuole blindarli. Proposto ad entrambi il rinnovo del contratto. Armando Izzo è stato lì lì per fare le valigie: alla fine è rimasto e nei prossimi giorni potrebbe addirittura firmare il rinnovo col Genoa. Preziosi sembrerebbe intenzionato a farlo firmare fino al 2020, con un cospicuo adeguamento contrattuale.

Stesso discorso per Sebastien De Maio. L’ex difensore del Brescia, messo sul mercato dal Genoa per questa finestra di gennaio, sembra ora in procinto di rinnovare di un altro anno il suo contratto con i rossoblù. Anche per lui, nuova scadenza giugno 2020. Preziosi cambia strategia. O forse è solo una mossa per rivendere (e bene) questi due giocatori a giugno? Staremo a vedere, di certo il Genoa tenterà di non indebolirsi, anche perché Gasperini, al di là delle parole di circostanza, non è apparso in queste ore molto soddisfatto del mercato del Genoa. La partenza di Diego Perotti grida vendetta: senza di lui sarà infatti, senza dubbio, un Genoa molto più povero.

  •   
  •  
  •  
  •