Inter, per Banega visite mediche “in gran segreto” nelle prossime settimane

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

calciomercato-inter-banega-eder

Inter-Banega, ci siamo. I nerazzurri hanno sferrato l’assalto decisivo la scorsa settimana, guadagnandosi il sì del giocatore. Tutto merito di Javier Zanetti che, in questi ultimi giorni, sta supportando sempre più da vicino Piero Ausilio nelle vicende che riguardano il mercato dell’Inter.

Zanetti si è mosso in prima persona per convincere il connazionale Ever Banega (argentino con passaporto spagnolo) a trasferirsi all‘Inter. Sembra tutto fatto, Banega arriverà a Milano alla fine di questa stagione. Tanto che la società nerazzurra ha già prenotato, lontano da occhi indiscreti, le visite mediche per Banega.

Il 27enne centrocampista del Siviglia arriverà a Milano intorno alla metà del mese per sottoporsi agli esami di idoneità.  L’Inter voleva mantenere segreta la cosa, ma il prestigio di un acquisto così importante ha fatto si che gli esperti di mercato scoprissero questo retroscena così intrigante.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Inter Bologna in diretta tv e streaming

Insomma, ad Appiano Gentile il direttore sportivo dell‘Inter Piero Ausilio, in stretto contatto con il presidente Thohir (arriverà in Italia fra qualche giorno), sta già pianificando il mercato per la prossima stagione.

Il ds dell’Inter, su Banega, è stato evasivo, non confermando le visite mediche ma dichiarando la grande stima che Banega riscuote tra i dirigenti nerazzurri: “Banega? –ha detto Ausilio– è un giocatore che ci piace molto e lo stiamo seguendo”. Ecco la conferma più importante: a metà mese visite mediche e stretta di mano tra gentiluomini: poi, a giugno, verrà ratificato il tutto. Ever Banega è un nuovo giocatore dell‘Inter. Ennesimo regalo a Mancini, per un’Inter sempre più forte.

  •   
  •  
  •  
  •