Jamie Vardy rinnova con il Leicester

Pubblicato il autore: Gianluca De Bianchi Segui

jamie vardyLo vogliono tutti, registi cinematografici compresi, ma Jamie Vardy proprio non vuole saperne di abbandonare il suo Leicester City. Con il club allenato da Claudio Ranieri è diventato un’autentica leggenda ed ora dribbla tutte le offerte di mercato possibili, firmando un rinnovo fino al 2019. Un contratto più lungo di un anno, rispetto alla scadenza del precedente, ma con un ingaggio quasi raddoppiato: guadagnerà 5 milioni di euro a stagione.
Vardy è passato da una vita da metalmeccanico a Sheffield, con l’hobby del pallone, a capocannoniere della Premier League con 18 gol (e 5 assist). Acquistato per solo un milione di euro dal Fletwood CityVardy (insieme ai compagni!) sta trascinando il Leicester City verso un sogno. La favola di Vardy proseguirà ancora con i Foxes“Sono assolutamente felice di poter lottare per realizzare qualcosa di speciale con questo club, non ho mai visto uno spirito simile come in questa squadra, in questo tecnico, in questi tifosi, in questa dirigenza e presidente. Voglio essere parte di questo a lungo. Il Leicester si è sempre fidato di me, mi ha aiutato a migliorare. Sarò sempre grato al club” – queste le parole dell’attaccante subito dopo la firma del contratto.
Anche il coach Ranieri è rimasto soddisfatto della firma dell’attaccante: “E’ un lottatore, ha fatto un grande percorso per arrivare fin qui ed ora lotta come se ogni gara fosse l’ultima”.

  •   
  •  
  •  
  •