Napoli, il fratello di Higuain: “Sul futuro di Gonzalo solo stro*****, si parla per infastidire”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

higuain-1024x667

NAPOLI HIGUAIN. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile futuro di Gonzalo Higuain lontano da Napoli: in particolare secondo la Gazzetta dello Sport non ci sarebbero i presupposti per prolungare il contratto del Pipita, in scadenza nel 2018.
A cercare di fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato proprio il fratello del bomber argentino, anche suo agente, che attraverso il suo profilo Twitter ha voluto rilasciare queste dichiarazioni: “Siamo ad un punto dalla vetta e si parla tanto per infastidire. Napoli ha la possibilità importante di ottenere lo scudetto, restiamo uniti. Non è il momento di ascoltare tante stro*****. Forza Napoli, tutti uniti si può vincere”.
La questione sembra quindi essere rientrata ancora prima di esplodere: evidentemente i recenti rumors sul futuro del Pipita hanno infastidito l’entourage di Higuain, al punto da considerarli tentativi di destabilizzare l’ambiente in vista dello sprint finale per la lotta allo scudetto. Mancano 12 partite alla conclusione del campionato ed il Napoli ha attualmente un punto di ritardo sulla Juventus: l’obiettivo è rimanere uniti e concentrati verso un obiettivo che sarebbe storico, a ben 16 anni di distanza da quando Diego Armando Maradona guidò gli azzurri verso la conquista del secondo e finora ultimo scudetto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Morte Maradona, la poesia di Federico Buffa: "Uno così non può ricapitare mai più" (TESTO e VIDEO)