Verratti allontana la Juve: rinnova fino al 2020 col Psg

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

verratti
Sfuma il sogno di rivedere presto Marco Verratti con la maglia di un club italiano.
Il calciatore pescare infatti questa mattina ha pubblicato sui suoi profili social l’annuncio del rinnovo del contratto con il Psg fino al 30 giugno 2020, allontanando le voci di mercato che lo vedevano vicino ad un possibile approdo alla Juventus (dopo il mancato passaggio nel 2012 quando dal Pescara scelte di vestire la maglia dei parigini).
“Sono molto felice di prolungare il mio contratto con il Paris Saint-Germain – ha dichiarato Marco Verratti, il cui contratto scadeva nel 2019. – Vorrei ringraziare il club per la fiducia che ha riposto in me da quando sono arrivato. Amo la città di Parigi e il Psg, continuerò a dare tutto me stesso, insieme con i miei compagni di squadra, per portare gioia e successo ai nostri tifosi e rendere il nostro team uno tra i migliori in Europa “.
Anche il presidente Nasser Al- Khelaifi si è detto soddisfatto dell’adeguamento di contratto per il 23enne italiano, votato miglior calciatore straniero della scorsa edizione di Ligue 1: “Verratti è uno dei giocatori di maggior talento in Europa, siamo contenti di vedere che ogni anno mostra il suo entusiasmo per il nostro progetto. Marco è un idolo dei tifosi del ‘Parco dei Principi’, e Questo forte rapporto di fiducia che ci lega è impostato a durare per molti anni a venire”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Balotelli Monza, lunedì le visite mediche: SuperMario riparte dalla Serie B